3D News

CREATR AL MECSPE

Dal 23 al 25 Marzo 2017 saremo impegnati al MECSPE, la fiera dedicata alle tecnologie innovative e alle industrie 4.0. Venite a trovarci nel padiglione 6, Stand K47 per scoprire le infinite possibilità offerte dalla stampa 3D.
E’ giunto il momento di investire “in beni funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale” sfruttando anche i vantaggi fiscali offerti dall’iperammortamento al 250%.

Tecnologie di stampa 3D

Quest’anno potrete vedere all’opera le migliori stampanti 3D desktop disponibili sul mercato. Tra i brand internazionali di spicco troverete Ultimaker, Formlabs e Markforged.


Ultimaker 3

Ultimaker £ Dual Extruder


Scopri l’ultima stampante 3D della grande famiglia Ultimaker… Il doppio estrusore, la connessione Wi-Fi e l’autocalibrazione ti guideranno in un’esperienza di stampa 3D unica, dove hardware, software e filamenti lavorano in perfetta armonia.

Ammirate con i vostri occhi il doppio estrusore, al lavoro con il filamento PVA completamente solubile in acqua, per la realizzazione dei supporti facilmente rimovibili.
Creare geometrie con qualsiasi complessità, non sarà più un problema.  



Form 2 e nuove resine ingegneristicheResine Formlabs

Formlabs si riconferma al primo posto nella tecnologia SLA. Livelli di dettaglio mai raggiunti prima, precisione e affidabilità… queste sono solo alcune delle caratteristiche della stampante 3D Form 2.
Vieni a scoprire tutti i materiali disponibili e la nuova gamma di resine dedicate al settore ingegneristico. Durable, Tough, Flex e High Temp per realizzare parti meccaniche con particolari caratteristiche, Castable per tutte le applicazioni che necessitano processi di fusione e Dental SG, la resina biocompatibile ideale per il settore dentale.  


Markforged – Metallo e Carbonio

Realizza parti in metallo ma a prezzi contenuti con la nuova stampante 3D  Metal X, con tecnologia ADAM. Acciaio, alluminio e titanio saranno i primi materiali disponibili per la stampa.
Per parti ad altissima resistenza meccanica, consigliamo la stampanti 3D Markforged con tecnologia CFF: matrice in Nylon e rinforzi in fibre di Carbonio, Vetro o Kevlar. La stampante 3D Mark Two è ideale per la realizzazione di prototipi con la resistenza dell’alluminio, ad una frazione del costo. Curioso? In fiera sarà possibile avere maggiori informazioni…

Venite a trovarci!

– Save the place –       MECSPE Padiglione 6, Stand K47

Author


Avatar